6.21.2015

Un attimo di Respiro

photo by Anna - New England USA

L' anno scolastico e' finalmente finito.
Dico finalmente perche' questo anno e' stato particolarmente pesante, per i miei studenti ma anche per me. Ho scoperto ed imparato delle cose nuove, non solo inerenti il mondo del design, ma anche su me stessa. Adesso ci prendiamo un attimo di respiro, prima delle vacanze estive.
Non so da voi, ma qui la temperatura non si e' ancora stabilizzata, con sedici gradi non si riesce a stare fuori senza aver freddo. Nei negozi i saldi stagionali sono iniziati e le prime giacche autunnali sono nelle vetrine, lo so, non ho parole!!
In cerca di ispirazione ho partecipato alla presentazione di Li Edelkoort, dal titolo "Open Ended", un titolo interessante che mi ha fatto riflettere, quando la scuola finisce si sente nell'aria l'arrivo di una stagione nuova, con "nuovi inizi", e voi? avete voglia di cambiamenti?
Io si!

                                                                           photo by Anna - New England USA

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...