1.12.2014

E cosi......


......la prima settimana di Gennaio e' passata.
Come e' stato per Voi? Qui l'inverno sembra non essere ancora arrivato, e per inverno intendo quello vero! con neve, ghiaccio e temperature ben sotto lo zero. 
Abbiamo avuto delle belle giornate di sole e persino la natura e' in un certo stato confusionale.
Dal fioraio ci sono i tulipani e nei negozi gli abiti estivi, qui i saldi finiscono a dicembre.
Insomma tutto ci spinge a pensare gia' alla prossima stagione........solo il calendario ci ricorda di avere un po' di pazienza......






1948. Paris, Edouard Boubat









1 commento:

  1. Anna, ho un problema che vorrei risolvere. Se aggiungo il tuo blog al mio blogroll non si attiva. Cliccandoci sopra non si apre. Ho fatto il copia incolla, ho scritto io l'indirizzo, nulla, non va. E mi succedeva anche nell'altro blog, pensieri colorati. Se ti va mi aiuti?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...