12.19.2013

Torroni, Bilanci & Auguri


foto by Anna

Carissimi Amici di Blog,

ci siamo, mi sembra ieri che era Agosto, ti volti un attimo ed e' Natale!
No dico, ma tutto passa cosi velocemente.....

In ogni caso queste due settimane di vacanze che ci prendiamo sono una manna.
Mai come quest'anno sogno i Torroni al cioccolato della Sperlari, a proposito idea: se qualcuno di voi volesse iniziare una operazione export di torroni all'estero secondo me fareste soldi - no, ve lo dico cosi, tanto per farvi sapere! ma in questo paese nordico non si trovano....

Mai come quest'anno mi manca la luce della Riviera Ligure, OK, qui la colpa e' di Stefania, che posta quasi giornalmente su Instagram delle immagini fantastiche, il panorama che vede dalla sua casa in collina (credo sia collina eh?), grazie!!!! e che dire delle sue passeggiate in riva al mare con la sua adorabile bimbetta, na invidia.......pero' che bello essere nell'era digitale, cosi quando io faccio un salto fuori nella pausa, al freddo e gelo, mi tiro su' guardando lei in spiaggia....non vi pare fantastico!!! siamo proprio GloCal = viviamo Global/Local

Quanto a bilanci vi diro' che il nostro motto per il 2013 era di "uscire dalla nostra zona comfort", 
be' ci siamo riusciti, abbiamo provato ad essere un po' meno control freak e meno organizzati. Partire per gli USA con solo una carta di credito e le chiavi della macchina a noleggio si e' rivelata una esperienza fantastica!

Il nuovo mantra 2014 sara'  "cambiamenti".
Ho alcuni progettini imprenditoriali e filantropici che mi entusiasmano particolarmente, vedremo dove mi portano.

E non credetevi che tutto fili sempre super liscio qui, noooo, frustrazioni stress, problemi vari li abbiamo anche noi, ma come forse vi avevo detto gia' in alcuni post passati, io adotto lo stile del marito olandese, ovvero, MOVE ON!!, non perdere tempo a lamentarti e datti all'azione.

Chiudiamo l'anno in gratitudine, per avere la salute, bene essenziale, tutto il resto non conta!

....noi intanto corriamo verso l'amata Genova, chiudo un attimo il mio capitolo di vita olandese e riapro il file italiano che contiene famiglia ed amici cari....

Vi auguro di essere in armonia con voi stessi ed il mondo che vi circonda,

Buone Feste,

Anna


1 commento:

  1. Ed io sono felice per te! Che torni a respirare aria Ligure, che torni tra i tuoi cari........buon 2014!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...