11.17.2013

.....Natale sta gia' passando....

Terrarium da regalare di Emily Thompson per Terrain

Uno rientra dalle vacanze estive, ripone un attimo i sandali si gira et voila'e' Natale?

Non so da voi ma qui e' una corsa commerciale contro il tempo e le stagioni.
Cosi negozi e strade sono gia' in clima natalizio da fine Settembre, i primi di Dicembre tutto si stravolta per fare spazio alla primavera, dal fiorista ho visto mazzi di tulipani......mi sono persa qualcosa? cosa succede?

Io non riesco piu' ad entrare nel clima della stagione se la scenografia e' gia' passata, cerco di non lasciarmi influenzare, ma come si fa', se non mi affretto a comprare i regali, tutto quello che trovero' tra qualche settimana sono costumi da bagno e t'shirts, le quali - nota bene - in questo paese si usano solo 3 giorni di agosto.......non so cosa devo fare.....dobbiamo ribellarci a questa dittatura commerciale o capitolare?
Voi come reagite????

2 commenti:

  1. Verissimo Anna, ma io non so proprio come fare!!!! È una corsa continua e questo rende difficile vivere il presente!!! Si è proiettati sempre verso il dopo: Natale, epifania, carnevale, Pasqua......uff

    RispondiElimina
  2. Grazie Ste, cominciavo a credere di essere l'unica a pensarla cosi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...